Monday, December 10, 2007

CALCIOMERCATO!

Ronaldinho dato per certo al Milan insieme ad Eto'o e probabilmente Messi, tutti e tre in rotta di collisione con Rijkaard. Naturalmente i blaugrana si rifaranno prendendo in prestito Shevchenko il quale, sebbene sia stato pagato a suon di petroldollari, sembra proprio non riuscire ad ambientarsi nella piovosa Londra, nemmeno ora che l'infortunato Drogba è indisponibile. Galliani come al solito smentisce mentre il presidente Berlusconi, in un rarissimo momento di euforia improvvisa, si è lasciato scappare un "Ronaldinho è nostro al 101%, l'ho appena sentito al telefono ed è entusiasta della nuova avventura che si preparerà ad affrontare"

La Juventus sembra sia sulle tracce del rinato Cassano e voci di corridoio danno l'ad. Secco pronto con un contratto in mano da 4,5 milioni di euro all'anno, messo sul piatto per il genio di Bari-vecchia a partire già da gennaio e per tre anni, con una opzione sul quarto naturalmente.

Sul fronte nazionali invece, dopo la qualificazione ad Euro2008 sono scese a zero le quotazioni che davano Lippi come sostituto del silurato Donadoni, così il viareggino ha rotto gli indugi e siederà dal prossimo anno sulla panchina dell'Inghilterra, insieme a Capello il quale secondo indiscrezioni sarà il suo secondo, dividendosi con attività part-time di consulenza al Chelsea di Abramovich.

E l'Inter non sta solamente a guardare:



Share/Bookmark

2 comments:

Anonymous said...

fantastico...fa troppo ride. boriò

Urlo said...

Mitico il commento dello Zio Bergomi: "Uno così meglio averlo in squadra che contro!". Questa non l'avevo mai sentita!

Segnalalo a Rosss!

Creative Commons License