Sunday, February 25, 2007
Sky significa cielo, non TV
Oggi facciamo un po' di sana informazione visto che siamo prima consumatori e poi cittadini, come ovvio. E' pacifico quindi che uno dei nostri doveri sia quello di essere dei consumatori efficienti, il che significa che a volte il risparmio vada ad incrementare il nostro consumo. Il discorso e' un po' complicato, e non e' il momento di inoltrarci in disquisizioni socio-economiche.
Insomma, ecco delle utili informazioni per poter vedere tutto lo sport (soprattutto calcio) che volete in diretta e senza pagare.
Per prima cosa scaricatevi questi piccoli programmi (in ordine di importanza):
SopCast
PPStream
QQLive
TVAnts
Poi prima di ogni partita andatevi a vedere in quali canali vengono trasmesse le partite e in quali programmi sono disponibili. Uno dei siti piu' completi e costantemente aggiornati e' questo qui, spagnolo.
Non sempre la qualita' e' eccezionale, ma come minimo sempre accettabile.
Il migliore tra i programmi è secondo me SopCast, per due principali motivi: le telecronache sono in lingue europee perchè i canali trasmessi sono principalmente europei (non cinesi, per intenderci) e perchè il programma stesso è semplice, intuitivo ed in inglese.
Se alcuni dei link che ho elencato non dovessero funzionare per il download, semplicemente cercate su google digitando il nome del programma e dopo una breve ricerca vedrete che qualcosa uscirà fuori.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment