Saturday, October 21, 2006

www.gnegno.blogspot.com

Il titolo del post è un esortazione, un invito, una richiesta, un appello al caro Luigi affinchè, se vuole imporre e decidere cosa sia giusto o meno pubblicare nel blog dei preti, se ne crei uno tutto suo in cui può autoritamente, che è ben diverso da autorevolmenete, sentenziare su cosa sia opportuno e legittimo scrivere.
Ricordo ai lettori che il "blog dei preti" è stato creato a suo tempo dal buon Mirko Di Rosa in nome del legame e delle predicate che distinguevano un gruppo di liceali che avevano preso strade diverse. Ora, ritengo giusto e opportuno che la natura di uno spazio come questo sia flessibile e in divenire e che possa legittimamente cambiare e stravolgersi, abbandonando l'idea originale per cui era nata; quello che non ritengo opportuno è che uno tra quei liceali, i cui meriti per sopreavvivenza del blog in tempi bui sono indubbi, decida di elevarsi a Demiurgo dello stesso.
Questo è pressochè inaccettabile e oltraggioso per i restanti fondatori!!!
Se le cose non dovessero cambiare, non vedo altra soluzione che quella di aderire alla linea editoriale adottata dal Concettoni che, per protesta, ormai da mesi è diventato un mero lettore passivo.
In attesa di riscontri, saluto. Ciah

Share/Bookmark

No comments:

Creative Commons License