Tuesday, November 18, 2008

HANNO LA FACCIA COME IL CULO



Oggi apriamo una nuovissima rubrica che, in realtà, tenta di rifarsi ad un'altra campagna fatta da un vecchio giornale satirico che non esiste più.

Il primo post è dedicato a Daniele Capezzone, ex-radicale, oggi niente-poco-di-meno-che portavoce di Forza Italia, ed è stato ispirato da questa puntata di 8 e 1/2 andata in onda naturalmente su la7.

Sono tra l'altro intimamente convinto che la radicale crescita ideologica del suddetto sia dovuta alla sua intuizione di poter divenire (in quanto giovane) in un futuro prossimo il nuovo candidato premier della destra italiana. Della serie: alla ricerca dell'Obama italiano (in questo caso, naturalmente a destra). Voto 8: Visionario.

p.s. ovviamente sono benvenuti suggerimenti ed indicazioni di persone che possono essere categorizzate nella famiglia di cui sopra. Eventualmente verrà in futuro stilata una classifica attraverso la quale verrà designato il maggior esponente di questa onorevolissima categoria di essere umani.

Share/Bookmark

5 comments:

mozart2006 said...

Beh,il mastelliano-demitiano Riccardo Villari dovrebbe entrare in classifica di diritto...vorrei aggiungere Gasparri,ma é come sparare sulla Croce Rossa.

Anonymous said...

Ah ma se puntiamo così in basso non si salva nessuno!

Sinceramente su Villari non saprei che dire. Dopotutto è stato eletto, se ti riferisci alla questione della vigilanza Rai.

Anonymous said...

http://www.youtube.com/watch?v=JuEuWDGvx1E

sarà che amo Neri con tutta me stessa..

lucia

Anonymous said...

Che grande! Se sapevo che già lo pigliano tutti per il culo, me lo risparmiavo..

Anonymous said...

e perché? hai paura sia troppo? :P sai...è anche un po' un difetto la comicità di noi italiani..perché ci fa tollerare l'intollerabile..

lucia

Creative Commons License