Sunday, September 28, 2008
Update
Nella foto: Nicola Paolo Di Girolamo, un faccino per bene al quale il nodo quasi eccessivamente largo della cravatta, sfiorante in modo vago quanto marcato il pacchiano, non fa giustizia.
Pochi argomenti hanno stuzzicato la nostra fantasia nelle ultime settimane e naturalmente tale assenza si è ripercossa sull'attività del blog, nonostante il sempre costante laborìo mentale nel leggere e valutare le esaltanti news che ci vengono propinate quotidianamente dai mezzi mediatici di questo fantastico mondo comunicativo.
Per cui oggi, in questa ventosa e stranamente soleggiante domenica d'autunno, soleggiante almeno quel tantino necessario ad evitare la depressione fulminante di qualche adolescente a corto di quel minimo di autostima che possa portare ad incomprensibili omicidi di massa in qualche scuola di una delle tante isolate cittadine finlandesi, ci limitiamo ad un aggiornamento piccolo piccolo.
Qui parlammo di un senatore della PDL eletto in Belgio nella circoscrizione estera pur essendo residente in Italia.
Oggi scopriamo senza sorpresa alcuna che la
"Domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Nicola Paolo Di Girolamo"
è stata bocciata.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment