Per Play Station 2: stavolta la Konami insieme alla Sony hanno decisamente fatto il bisognino fuori dalla tazza. Il nuovo gioco è identico al precedente e nemmeno la tanto attesa simulazione è disponibile ai poveretti che non possono o non vogliono comprarsi la nuova console. Scandaloso. Voto 4
Per XboX 360: il gioco è soddisfacente sotto tutti i punti di vista, come al solito per le nuove versioni di ProEvolutionSoccer. Grafica affascinante e lavoro dei programmatori visibile e possibilemente esplicito nella fruizione del gioco. Si merita il solito voto: 9.
Per finire consiglio quindi di gettare nel cesso la Play Station 2 costretti dalla politica immorale della Sony, riscattando però la propria dignità comprando la molto più economica XboX 360 (se paragonata alla Play Station 3), senza quindi abbassarsi ai dettami economici della multinazionale giapponese.
In questo modo risparmierete euro preziosi e non sarete più costretti ad imprecare la vecchia Play Station numero 2, non avendo più a che fare con gli ingegnosi metodi dei manager asiatici volti a spillare denaro agli utenti attraverso meschine iniziative tecnologiche: mi riferisco ai numerosi modelli di multitap (il marchingegno usato per giocare in quattro) non compatibili ed alle ridicolisissime memory card.
Insomma, Babbo Natale è avvisato.
Thursday, November 01, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment