Devo purtroppo fare ammenda riguardo al post precedente che invero è una mezza bufala giornalistica (comunque utilissima a fini pubblicitari).
Dico mezza perchè c'è molto più di vero di quello che la parola bufala possa significare, diciamo che ciò che ho scritto è per certi versi inesatto.
Ebbene vengo al dunque: il profilo Need to Dominate è solo uno dei profili caratteriali che il test sulla personalità prende in considerazione e non il profilo finale del presunto autore della strage.
Però è possibile evincere le percentuali relative ad ogni singolo tratto della personalità del giovane finlandese paragonando visualmente un test svolto a caso nello stesso sito web, alla minuscola finestra della pagina di youtube in cui viene presentato il video intitolato Personality Test, in cui appunto si intravedono le stringhe corrispondenti alle percentuali di ogni tratto caratteriale.
Le voci sono le più diverse, ad es. materialism, hedonism o anche dependency o avoidant ecc...
Non sorprende che i valori più alti, colui che si firma come Sturmgeist89, li abbia raggiunti nelle seguenti voci:
Self Absorbed
Anti-authority
Physical security
Sexuality
Paranoia
Nella foto seguente mostro come ho paragonato i risultati evincendo quelli di Sturmgeist89 grazie al loro ordine, non riuscendo a leggerli dalla finestra che appare su youtube:
Clicca sulla foto per ingrandire
Wednesday, November 07, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment