Wednesday, September 22, 2004

tutti a cupra

Cari amici del blog anche quest'anno l'attesa è finalmente terminata...
Per tutto l'anno abbiamo atteso questo momento, allenandoci con sbornie universitarie.
Ma ora non si scherza più, niente più amichevoli, niente più "no, stasera non mi va di bere..".
Proprio oggi è infatti partita la più prestigiosa manifestazione etilica delle marche, con sede in Cupramontana. La serata prevede un anticipo, ma in realtà le big scenderanno in campo da domani sera. Gli esperti danno favorito anche per quest'anno Concetz, già vincitore nell'ultima edizione in cui ha surclassato gli avversari, partendo in fuga nella serata di venerdì (quasi 2 litri di vino) . La sola Tognoven, dopo l'ennesimo ritiro della Carlettese, aveva provato a tenere il suo passo, staccandosi però in località colle Elisa.
Quest'anno Concetz sembra essersi ulteriormente rinforzato, dopo il ritorno nel ritiro di Macerata in cui ha sostenuto un vero e proprio tour de force, con 2,3 sbornie a settimana.
Le rivali sono sempre le stesse: Tognoven, che sembra aver superato l'infortunio che lo portava a cagare sangue, non pare in ottime condizioni. La Carlettese sembra invece spacciata, visto che probabilmente scenderà in campo con due punti di penalità (Silvietta) .
Poi ci sono lo Stronà e l'A.C.Albertì, che giocano fra le mura di casa e da tenere dunque in considerazione. Fra le outsider qualcuno fa il nome della Axl Rose, ma visti i precedenti sembra essere l'ennesimo fuoco di paglia. Indisponibile il solo team di Gnegno, impegnato nel campionato finlandese.
Buon campionato a tutti!

Share/Bookmark

No comments:

Creative Commons License